Esiste davvero una bevanda dietetica in grado di aiutare la perdita di peso?
Ci domandiamo spesso quanto una corretta alimentazione possa incidere sul nostro peso. Vogliamo fare la dieta, vogliamo perdere peso ma spesso e volentieri non conduciamo una dieta regolare e sana. Nell’articolo di oggi scopriamo la bevanda che fa al caso nostro. Iniziamo!
Scopriamo insieme la bevanda per la perdita di peso:
Moltissime ricerche universitarie hanno dimostrato che la sostituzione di bevande gassate con l’acqua, accelera la perdita di peso.
In particolare uno studio della professoressa Majid della University of Nothingham della Gran Bretegna ha preso in considerazione un gruppo di 71 donne obese.
I soggetti erano soliti consumare bibite dietetiche per perdere peso. Lo studio è durato circa un anno e mezzo; nel corso dello studio, le bibite sono state sostituite con acqua per i successivi 6 mesi della dieta dimagrante. Al termine dei 6 mesi la dieta è stata prorogata per altri 12 mesi.
Verso la fine del periodo si è assistita ad un’ulteriore diminuzione del peso e dei livelli d’insulina a digiuno.
Questo studio ha dimostrato che l’acqua rimane la bevanda dietetica migliore per perdere peso e per il mantenimento del benessere fisico.
Drenax Forte, è la linea di integratori alimentari che sfrutta proprio l’acqua per contrastare la ritenzione idrica, sgonfiare e ridurre il peso corporeo.
Abbiamo risposto ad alcune domande che ci pongono spesso e relativamente a Drenax, se tin interessano le trovi qui.